All’alba del terzo millennio, l’umanità è all’oscuro di un immenso conflitto che ha visto contrapporsi il blocco sovietico a quello occidentale, svoltosi nello spazio. Al suo termine, sotto l’egida della Nazione Unite, una forza si è promessa di mantenere la pace in tutto il Sistema Solare: l’UNSPF.

 

Quando all’improvviso la remota base Persephone 1 su Plutone viene attaccata misteriosamente, l’UNSPF manda il tenente Francis J. Cook a indagare. Frank non sa che sta per inizare un lungo viaggio ai confini del Sistema Solare e oltre, che gli permetterà di vedere pianeti nuovi, di conoscere la vera natura dell'uomo e una terribile minaccia contro l’intera umanità: la leggendaria avventura del “Viaggiatore” ha inizio.

Tipo: Romanzo

Genere: Fantascienza

Anno: 2019

Editore: Linee Infinite Edizioni

Formato: Cartaceo Tascabile

Pagine: 538

ISBN: 978-88-6247-162-6 

ORA DISPONIBILE

NELLE MIGLIORI LIBRERIE E ONLINE

All'improvviso, una remota base su Plutone viene attaccata.

Ma chi è stato?

LO TROVI SU
ibslogo
amazonlogo
Schermata 2018-11-21 alle 08.54.46.png
e nelle migliori librerie
-

Sulla casa Editrice

Linee Infinite nasce nel 2007 a Lodi dall’iniziativa di un gruppo di amici uniti dalla passione e dall'amore per i libri, con l’intento di promuovere e diffondere nuovi autori degni di nota, altrimenti esclusi dal mercato editoriale nazionale; un’attività che ha portato la realtà lodigiana a misurarsi con l’intero territorio nazionale, diffondendo i propri libri ed i propri autori in tutte le regioni d’Italia e promuovendo in ogni regione l'attenzione al radicamento culturale locale.

Maggiori informazioni al sito web www.lineeinfinite.com

© 2018 by Luigi Russo

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Icona sociale