All’alba del terzo millennio, l’umanità è all’oscuro di un immenso conflitto che ha visto contrapporsi il blocco sovietico a quello occidentale, svoltosi nello spazio. Al suo termine, sotto l’egida della Nazione Unite, una forza si è promessa di mantenere la pace in tutto il Sistema Solare: l’UNSPF.
Quando all’improvviso la remota base Persephone 1 su Plutone viene attaccata misteriosamente, l’UNSPF manda il tenente Francis J. Cook a indagare. Frank non sa che sta per inizare un lungo viaggio ai confini del Sistema Solare e oltre, che gli permetterà di vedere pianeti nuovi, di conoscere la vera natura dell'uomo e una terribile minaccia contro l’intera umanità: la leggendaria avventura del “Viaggiatore” ha inizio.
Tipo: Romanzo
Genere: Fantascienza
Anno: 2019
Editore: Linee Infinite Edizioni
Formato: Cartaceo Tascabile
Pagine: 538
ISBN: 978-88-6247-162-6
ORA DISPONIBILE
NELLE MIGLIORI LIBRERIE E ONLINE
All'improvviso, una remota base su Plutone viene attaccata.
Ma chi è stato?
LO TROVI SU
e nelle migliori librerie
-
Sulla casa Editrice
Linee Infinite nasce nel 2007 a Lodi dall’iniziativa di un gruppo di amici uniti dalla passione e dall'amore per i libri, con l’intento di promuovere e diffondere nuovi autori degni di nota, altrimenti esclusi dal mercato editoriale nazionale; un’attività che ha portato la realtà lodigiana a misurarsi con l’intero territorio nazionale, diffondendo i propri libri ed i propri autori in tutte le regioni d’Italia e promuovendo in ogni regione l'attenzione al radicamento culturale locale.
Maggiori informazioni al sito web www.lineeinfinite.com